Accademia Dei Coach - ADCPoint Napoli

Negli ultimi anni, in Italia, si sta affermando sempre più la figura professionale di Coach 
Nata in America, all'incirca 20 anni fa, la figura del coach tende a creare una partnership con il cliente, attraverso un processo creativo, stimolando la riflessione e ispirandolo a massimizzare il proprio potenziale. 
L'Accademia Dei Coach nasce nel 2002 proprio per favorire tutto ciò; COME?
  • INNOVAZIONE nel mondo della formazione mirata allo sviluppo delle risorse umane;
  • ORIENTAMENTO AI RISULTATI CONCRETI e duraturi nel tempo;
  • APPROCCIO MODERNO alla preparazione mentale;
Il nome Accademia Dei Coach sta ad indicare la vocazione a prendere dalle radici della nostra cultura greco-latina quegli strumenti che di norma vengono ricercati in culture a noi lontane, come quelle di origine orientale o americana.

Abbiamo la profonda convinzione che ogni realtà, ogni luogo abbia una sua vibrazione, trasmetta un'energia
peculiare del territorio e che debba essere rispettata una forma armonica tra tale cultura e quanto è idoneo a permettere alle persone di raggiungere il proprio benessere. 

In sintesi l'Accademia dei Coach è
  • un luogo di ricerca nell'ambito delle metodologie che permettono alle persone di essere loro stesse a prescindere dai condizionamenti che li circonda e di raggiungere i risultati da loro voluti;
  • un centro di sviluppo di nuove modalità e modelli, a livello mentale, emotivo e corporeo da applicare allo sviluppo dell'individuo e delle organizzazioni;
  • un ambiente, non sempre fisico, in cui esperti di discipline rivolte al benessere della persona si ritrovano per scambiare idee, intuizioni e arricchirsi della realtà di un gruppo di pari altamente motivato;
  • punto di riferimento nei suoi vari centri in Italia per coloro che, individualmente o come gruppo sono alla ricerca dell'eccellenza nell'erogazione di servizi di Coaching, Crescita Personale, Programmazione Neuro Linguistica, Mental Training e Benessere Psico-Fisico;
  • una libreria dove trovare i migliori testi, audio e video, nel campo dello sviluppo umano;
  • una Scuola per chi vuole diventare un Coach veramente qualificato ed aspira a interagire con un ambiente stimolante e in cui si ha la reale opportunità di continuare a crescere collaborando anche dopo il conseguimento del diploma come NLP Coach.

Il nostro team è composto da Coach professionisti di esperienza internazionale, Master Trainer e Trainer certificati in PNL, Esperti di discipline corporee e Psicologi. 

L'Accademia dei Coach è stata fondata da Marco Valerio Ricci (co-creatore del campo della PNL, ad Orlando - Florida), il quale nel 2005 è entrato per la prima volta nel team degli assistenti del Dr. Richard Bandler nei corsi che tiene in tutto il mondo. 



La nostra missionLa trasformazione per acquisire consapevolezza ed esprimere l'arte della felicità.

La nostra visionTrasformare il mondo una persona alla volta.

I nostri valori?
  1. DETERMINAZIONE: siamo sempre determinati con fiducia in noi stessi e nel futuro;
  2. TRASPARENZA: creiamo relazioni franche e chiare all'interno eall'esterno dell'azienda;
  3. ECCELLENZA: applichiamo qualità, competenza ed entusiasmo in ogni azione;
  4. RISULTATI: lavoriamo con passione per la trasformazione e la crescita del cliente;
  5. AFFIDABILITÀ': ci assumiamo la completa responsabilità del risultato finale del team;
Su tutto il territorio nazionale vi sono gli  ADCPoint; luoghi fisici dove è possibile conoscere i referenti dell'Accademia dei Coach ed entrare a far parte di una palestra emozionale in grado di CAMBIARTI LA VITA!

Registrati al prossimo evento gratuito che si terrà presso l'ADCPoint di Napoli A.M.A.T.I. > Atteggiamento Mentale Attivo di Trasformazione Interiore e scopri la differenza che fa la differenza! 



Se vuoi saperne di più CONTATTAMI

accademiadeicoach.com


marcovalerioricci.com


mammacoach.com 

Nessun commento:

Posta un commento